E alla fine George Clooney, per anni detentore del titolo di scapolo d’oro del jet set, si sposa e mette la testa a posto. Secondo fonti vicine al bell’attore di Hollywood infatti il matrimonio con la seducente avvocatessa londinese Amal Alamuddin, con cui George ha intrecciato una relazione solo pochi mesi fa, si farebbe in Italia il prossimo settembre.

Sarà che ormai Clooney è per metà cittadino del Belpaese e quindi è ben cosciente che insieme a giugno, settembre è uno dei mesi climatici migliori qui da noi, ma in verità sembra che la data non sia stata lui a deciderla. Che ci crediate o no, è stata la fitta agenda di impegni professionali della sua fidanzata a dettare i tempi di quello che si preannuncia l’evento dell’anno.

Amal_alamuddin_Clooney

A svelare i dettagli del matrimonio è zia Starla, della famiglia di George, che ha raccontato al Daily Mail che data, ma soprattutto location, sono stati decisi solo di recente. Sembra infatti che come luogo delle nozze fosse in lizza anche Cincinnati, in Ohio, che non è lontana dai luoghi di origine di Clooney che ha casa e dinastia in Kentucky. Ma l’idea è stata accantonata, preferendo invece l’Italia, territorio amatissimo dall’attore.

Zia Starla però non dà ulteriori indizi su dove precisamente si terranno cerimonia e ricevimento, ma dice solo che è imminente l’arrivo dei genitori dell’attore nel nostro paese proprio per vagliare le varie opzioni. Per motivi di privacy sembra da escludersi la possibilità che la scelta possa cadere su Villa Oleandra, dimora di Clooney sul Lago di Como. Ma visto il periodo mite non ci stupirebbe se l’evento fosse organizzato in Puglia, già location del matrimonio di Justin Timberlake e Jessica Biel, anche se al momento la città favorita sembrerebbe essere Venezia.

Per quanto riguarda la scelta del testimone dello sposo, i dubbi sarebbero invece a zero, visto che quasi certamente si tratterà di Brad Pitt, grande amico e collega di George.

Via | Fanity Fair

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2014