Cari leoni, la vostra estate 2014 sarà davvero “bollente” e romantica sul fronte dei sentimenti. Se siete ancora single, avrete la possibilità di incontrare un nuovo potenziale partner, che finalmente farà battere il vostro cuore e accenderà i vostri sensi.

Potrebbe essere un incontro “fatale”, oppure un ritorno di fiamma con un ex, che rivedrete in una luce diversa rispetto al passato. Avrete una gran voglie di divertirvi, complice un fortunato e generoso Giove che transiterà nel vostro segno a partire dal mese di luglio, e vi piacerà organizzare serate piacevoli in coppia ma anche estendendo l’invito ai vostri amici.

Se vi siete tenuti a lungo lontani da feste e locali alla moda, è probabile che adesso avrete invece di nuovo voglia di buttarvi nel vortice della movida, naturalmente accompagnati dalla vostra dolce metà, con cui condividerete momenti indimenticabili. L’intesa per le coppie collaudate potrebbe, invece, raggiungerete nuove vette e, complice Giove e un Marte malandrino, che sarà dalla vostra parte fino alla fine di luglio, potrebbe anche arrivare un bambino, o una proposta di matrimonio.

Senza dubbio per tutta l’estate, ma soprattutto nei mesi di giugno e di luglio, l’eros sarà alle stelle, e la vostra naturale passionalità raggiungerà il top. Approfittate di questa grande energia sessuale e non risparmiatevi, ne guadagnerà il vostro stato generale, l’umore e anche la vostra bellezza, che sarà a dir poco smagliante, anche grazie ad una tintarella invidiabile.

Se siete single, però, ricordate di usare sempre la prudenza con i nuovi partner, e di non flirtare con troppa leggerezza, cosa che, peraltro, non vi appartiene. Tra le tante nuove conoscenza che potreste fare nelle uscite estive per locali con i vostri amici, potrebbe esserci davvero la persona giusta con cui costruire una nuova, appagante relazione.

Considerate, inoltre, che a fine anno il vostro “Saturno contro” passerà a favore, transitando nel segno amico del Sagittario, cosa che si ripercuoterà molto positivamente sulle relazioni appena cominciate, consolidandole. Ergo… tenete duro per giugno, l’unico mese non proprio fortunatissimo (eros a parte), in amore, e poi godetevi la vostra magnifica estate 2014!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-06-2014