Amici della vergine, come vi immaginate la vostra estate 2014 sul fronte sentimentale? Una cosa vi possiamo anticipare: non vi annoierete! Questo vale sia che siate già in coppia, che ancora single (magari contenti di esserlo).

La prima parte della bella stagione sarà quella più “facile” e armoniosa, perché godrete di un bel Giove a favore e di una Venere benevola. Soprattutto chi abbia iniziato una relazione nei mesi immediatamente precedenti a quello di giugno, godrà in questo periodo del favore degli astri, che proteggeranno la storia appena nata e la faranno crescere e consolidarsi.

Molto utile questa prima fase soft, perché invece qualche litigio e incomprensione potrebbe sorgere a partire dal mese di luglio in avanti, anche se, va detto, la vostra aumentata passionalità potrebbe contribuire a “sanare” tutte le divergenze sotto le… lenzuola. Eh sì, cari vergine all’ascolto, l’eros andrà a mille nell’estate 2014, e vi garantirà mesi bollenti non solo sotto il profilo meteorologico.

Questa energia sessuale sarà prorompente e vi renderà irresistibili, che siate in coppia o meno. Dal mese di agosto, infatti, i single avranno molte opportunità di nuovi incontri, sia occasionali che più significativi, magari proprio con l’anima gemella, perché no.

Certo, razionali e pessimisti come siete per natura, voi al colpo di fulmine proprio non ci credete, e neppure troppo all’amore romantico, eppure, lasciandovi andare un po’ più del solito nelle calde serate estive, potreste avere delle gradite sorprese dal vostro cuore, troppo spesso inascoltato a favore della ragione.

Talvolta, nel clou dell’estate, mentre tutti si divertono, potreste sentirvi irritabili, potreste avere voglia di prendervela con qualcuno, magari proprio con il vostro partner, vi potreste sentire incompresi e poco gratificati, singolarmente malinconici, anche per colpa di un “disturbante” Nettuno. Ma sappiate che saranno solo fisime partorite dalle vostre paure e dalla vostra insicurezza.

Nella realtà le cose sono ben diverse. Vi accorgereste di essere molto apprezzati, non solo dal partner ma anche dagli amici (vecchi, e nuovi). E se non siete in coppia, se solo aveste il coraggio di ascoltare i vostri istinti invece della solita vocina negativa nella vostra testa, scoprireste un mondo di potenziali compagni e compagne della vita che non avreste mai pensato di poter conquistare... Guardatevi intorno con occhi nuovi, amici della vergine, perché nell’estate 2014, tutto è davvero possibile!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2014