Come cambiano i tempi! Eh si, visto che un tempo l’amore non corrisposto portava lacrime e gesti autolesionisti, mentre al giorno d’oggi disegna scenari spesso tragicomici. Come nel caso della signora Elizabeth Highle, che dopo il rifiuto sessuale da parte di un ragazzo più giovane, è arrivata ad inseguirlo per strada minacciandolo armata di coltello e bastone.

No, non è un fumetto grottesco che mette in scena l’emotività spesso contorta di noi donne, ma una storia vera accaduta in Florida e precisamente vicino Port St. Lucie. Ms Elizabeth stava serenamente bevendo del vino in compagnia di un giovanotto di 25 anni. E visto che i casi di cougar women sono sempre più frequenti, la cosa non ci stupisce più di tanto, giusto?

Nè ci lascia particolarmente stupite il fatto che dopo qualche bicchiere la signora Highle abbia iniziato a fare delle avances esplicite al fanciullo, chiedendo evidentemente attenzioni di tipo sessuale. Lui, probabilmente poco coinvolto, ha risposto con un rifiuto, lasciando a bocca asciutta la sua compagna di bevute.

E fin qui la storia non ha alcunché di singolare, dato per buono il fatto che in tempi moderni non ci sconvolge particolarmente la notizia di amicizie e liaison un po’ diverse dallo standard. Quello che invece ci lascia assai perplesse è il moto di ira di Elizabeth che è scaturito dallo scellerato (ma forse anche sensato??) rifiuto del ragazzo.

Insomma, la signora ha visto rosso e ha messo in atto una vera e propria caccia all’uomo, inseguendo il mancato amante in giro per la strada brandendo un coltellaccio e un bastone di legno rotto. La corsa è finita nel parcheggio di un negozio, dove il fuggitivo è riuscito ad ottenere aiuto.

La Highle è stata presa in custodia e poi rilasciata sotto cauzione. Mentre il malcapitato se l’è cavata con un taglio sulla mano ma con la virtù salva. Mia nonna a questo punto avrebbe detto “la gente sta impazzendo figlia mia”. E in effetti…

Via | Cosmopolitan
Foto | da Flickr di smashmirrorcardboardface

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-07-2014