Se avete tempo da dedicare agli hobby consiglio di provare anche con i lavoretti a maglia. Partite da quelli più semplici, mettendovi alla prova anche con il Finger Knitting. Se la tecnica che vi ho segnalato qualche giorno fa vi era piaciuta, vi segnalo schemi e tutorial per un’altra tecnica altrettanto semplice con cui realizzare bracciali e sciarpine. E non serve l’uncinetto!

Siete stressate e non avete tempo da dedicare a voi stesse? Createvi uno spazio da dedicare solo a voi: cercate un angolino della casa dove non essere “infastidite”, e rilassate menti e mani.

Siete pronte e rilassate? Se volete un fiore per un ciondolo o per decorare una fascia per capelli, vi segnalo il tutorial al top del post. Delizioso e dalle mille applicazioni.

Se volete regalare un bracciale ad una bambina o teenager, potete realizzarlo con la piccola di casa che vi darà una grande mano. Ecco lo schema semplice da seguire usando il filati di lana, ma anche il cordoncino spesso per un accessorio alla marinara, resti di stoffa o lacci di cuoio.

Siete già stanche dell’estate, e volete organizzarvi in tempo per l’inverno prossimo? Vi segnalo una soffice sciarpona da realizzare con quattro fili di lana grossa (quindi con quattro gomitoli di lana diversa), per un accessorio fashion e colorato da abbinare a molti capi. C’è anche la soluzione cappellino.

Provate anche con il Finger Knitting!

Via | WEBS @youtubeWildrosesandblackberries – Chykara – My Archives @youtube

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2014