Fare il pieno alla vostra auto vi mette l’angoscia? Cambiate distributore! Q8 è il posto giusto per voi che siete sempre alla ricerca di convenienza, risparmio e vantaggi. Vi bastano cinque minuti, ovvero quanti ve ne servono per iscrivervi all’esclusivo Q8easy Club, e farete diventare ogni pieno di benzina un’occasione d’oro per vincere!

Fino al 22 luglio, infatti, iscrivendovi al Club avete la possibilità di partecipare al concorso che mette in palio, nell’ordine: una shopping card da 1000 euro in carburante Q8, più tantissime altre shopping card fra i partner Q8, ovvero 30 shopping card da 500 euro, 60 da 200 euro e 80 da 100 euro! Non perdete tempo… ci sono ancora pochi giorni per partecipare! E i vantaggi sono tantissimi, molti dei quali pensati proprio per l’universo femminile…

Ad esempio, facendo benzina durante gli Easy Days (martedì, mercoledì e giovedì), avete la possibilità di accumulare 1 Easy Cent per ogni litro di carburante. Una volta accumulata una certa quota di Cents, potrete ottenere sconti su successivi rifornimenti, o utilizzare i punti per il vostro shopping digitale su Zalando e PhotoCity. Una ghiotta occasione per le fanciulle che amano fare acquisti on-line!

Per ricevere il buono Photo City da utilizzare per le vostre stampe fotografiche – 40 stampe 10×15, rigorosamente via web – bastano 200 Easy Cents. Per rinnovare il vostro guardaroba e approfittare dei saldi estivi potete fare un bel giro di shopping su Zalando.com e usufruire di uno sconto che – con un accumulo di 550 Easy Cents – vi permetterà di risparmiare 10 euro su un acquisto minimo di 50 euro. Non male per un pieno di carburante!

Le novità Q8easy Club non sono però ancora finite. Iscrivendovi sarà possibile usufruire anche di sconti e trattamenti vantaggiosi presso i partner del gruppo, gli Easy Friend: Europcar, ad esempio, tra le altre offerte riserva una tariffa scontata del 10% per il noleggio di un’auto in Italia; Genialloyd promuove prezzi scontati sulle polizze per auto, moto e furgoni, sia nuove che rinnovate; Shopping Room by MP7 Retail, uno spazio per acquisti on-line di ogni tipo, apre agli iscritti Q8easy Club un ingresso diretto allo shopping; Emozione3 infine offre uno sconto di 10 euro su tutti i cofanetti regalo (senza limiti di spesa!).

Cosa aspettate ad iscrivervi? Farlo è molto “easy”, dovete solo registrarvi sul sitoQ8easy.it e conservare il codice (Easy Code) a 7 cifre che riceverete direttamente sul vostro cellulare al termine dell’operazione. Ogni volta che farete un nuovo rifornimento in uno dei tanti distributori Q8 d’Italia dovrete poi digitare il codice per accumulare gli Easy Cents e punti per il concorso. Più facile di così!

Iniziativa realizzata in collaborazione con Kuwait Petroleum Italia SpA

© Foto | Giovanni Izzo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2014