[blogo-gallery id=”242068″ layout=”photostory” title=”Yacht di lusso Victoria del Mar” slug=”yacht-di-lusso-victoria-del-mar” id=”242068″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Lo yacht di lusso Victoria del Mar è uno dei migliori yacht a noleggio della flotta mondiale. Lanciato nel 2006, questo gioiello nautico è stato rinnovato sia internamente che esternamente nel 2014, con un sistema AV completamente aggiornato. Ora è come nuovo ed è pronto a realizzare i sogni della facoltosa clientela, con prezzi congrui al lignaggio.

Gli spazi coperti si offrono allo sguardo con note molto attuali, che sono in grado di soddisfare al meglio i desideri degli utenti più esigenti.

Victoria del Mar è un panfilo di 37 metri, in grado di raggiungere una velocità massima di 11 nodi. Gli interni, firmati da Mimi Fitz e Claudette Bonniville, possono ospitare in una degna cornice di comfort fino a dieci passeggeri, disposti su cinque cabine doppie, compresa quella armatoriale.

Quest’ultima, molto spaziosa, si trova sul ponte principale e dispone di una serie completa di elettronica di intrattenimento. Belli e di qualità i materiali utilizzati per dare carattere ai suoi volumi coperti, gestiti in mondo congruo, per non turbare il rango dell’opera.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2015