Lo yacht di lusso Dykstra 110 Classic Sloop Annagine, costruito da JOM Zaandam (Paesi Bassi) nel 2011, combina comfort e prestazioni. Inoltre offre una facile e pratica vela con argani idraulici motorizzati e un headsail furling del rullo. Sul ponte, Annagine è pulito e semplice, con una cabina di guida ombreggiata dal sole, un tavolo da pranzo e tante gradevoli amenità.

Il colpo d’occhio è piacevole, con un’immagine raffinata e chic, pronta a sedurre gli occhi, in ogni contesto ambientale. Se il look esteriore convince in pieno, non meno esaltante è l’allestimento degli spazi coperti.

Una tela di materiali preziosi e di scelte d’arredo votate alla bellezza accoglie gli ospiti, in spazi interni di taglio glamour, in grado di offrire il migliore soggiorno ad otto persone, sapientemente distribuite nel prezioso layout.

Il salone è la cartina di tornasole del suo sfarzo. Qui è a facile abbandonarsi alle emozioni, copiosamente offerte da questo yacht, che segna una riuscita miscela di stile e prestazioni, unendo la tradizione dei “grandi classici” ai lussi di una moderna crociera. Il prezzo tocca quota 4.9 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-06-2015