Chi ha i capelli mossi sa quanto non sia facile realizzare un’acconciatura raccolta, senza rinunciare al movimento della propria chioma. Non è facile raccogliere tutti i capelli in un hairstyle sinuoso, elegante, chic, femminile, ma sappiate che non è nemmeno impossibile. A tutto c’è rimedio, anche se avete poco tempo e avete bisogno di un’acconciatura facile e veloce.

Le acconciature veloci da fare in 10 minuti sono perfette per chi è sempre in ritardo e ha sempre poco tempo per rendere i propri capelli più glamour e di tendenza. Se avete i capelli mossi, perché non provare anche questa bella acconciatura protagonista di un video tutorial che spiega perfettamente come fare?

L’acconciatura è perfetta sia per chi ha i capelli mossi, ma potete provarla anche se avete i capelli molto ricci o se, al contrario, avete i capelli dritti come spaghetti. Si adatta facilmente ad ogni tipologia di capello ed è un’acconciatura davvero molto versatile, che possiamo sfoggiare in ogni occasione possibile e immaginabile.

Se al mattino volete un raccolto elegante e femminile per l’ufficio o per andare a scuola o all’università, ecco un hairstyle ideale. Acconciatura che possiamo sfoggiare anche per un giro di shopping o un aperitivo con le amiche e non sottovalutiamolo nemmeno per una serata importante: ideale per un appuntamento con il nostro amore, è perfetto anche per una serata di gala o una cerimonia importante alla quale partecipiamo.

Foto | Youtube

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2014