Tutte come Malefica in occasione delle feste di Halloween. Oggi, infatti, voglio proporvi un video tutorial davvero molto particolare, per un’acconciatura veloce da realizzare anche in soli 10 minuti per trasformarci in uno dei personaggi più cattivi che siano mai stati inventati in una fiaba molto amata dai bambini.

Malefica, infatti, è la strega che compare nella fiaba “La bella addormentata nel bosco“, ripresa anche dalla Disney con un film animato che ha fatto storia. Recentemente, poi, il suo personaggio è stato interpretato sul grande schermo anche dalla bellissima Angelina Jolie, donandole un nuovo fascino e uno stile decisamente glamour, forse un po’ troppo per una strega.

Tra le streghe da copiare per Halloween, Malefica è sicuramente una delle più gettonate, anche perché di gran moda al momento, soprattutto per la recente uscita al cinema del film Maleficient. Il video tutorial di oggi ci spiega come realizzare una perfetta acconciatura che ricorda proprio le lunghe corna nere sfoggiate dalla strega, sia nel cartone animato sia nei film dedicati a questa bella storia.

Come potete notare nel video tutorial, trasformarsi in Malefica non è poi così difficile: vi basterà poi un bel mantello nero, delle scarpe con il tacco, senza dimenticare di copiare il make up proposto dalla stessa Angelina Jolie nel film, trucco dal quale potete prendere spunto grazie a questa bellissima immagine!

Foto | da Pinterest di brenda

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2014