Nulla è più sensuale di una bocca idratata e perfettamente truccata. Sarà per questo che fra i cosmetici più amati dalle donne ci sono burri labbra, rossetti e gloss, veri alleati di seduzione e confort che ci aiutano a sentirci immediatamente belle e ammalianti.

Se poi siamo anche fan sfegatate del trucco minerale, vale la pena saggiare quali novità offra il mercato fra i prodotti per una bocca da baciare. Così, se il gelido inverno tende a far abbassare l’asticella del termometro, a scaldare l’atmosfera ci possono pensare i nostri baci. Ecco i 3 preferiti di Pinkblog: una matita, un rossetto e un lip gloss.

#264 Rouge Baiser di Coleur Caramel

Coleur Caramel ha lanciato poco tempo fa una collezione autunno-inverno 2014/2015 davvero completa e gradevolissima. Per le labbra sono disponibili 2 rossetti e 2 gloss e senza dubbio il nostro preferito appartiene alla prima categoria. Si chiama Rouge Baiser n. 264 ed è un rosso brillante a finish opaco davvero incantevole.

Lipliner Masquerade di Neve Cosmetics

È uscita in questi giorni la nuova linea di Neve Cosmetics Mistero Barocco (su in video potete vederla per intero nel tutorial di Giuliana Arcarese), che vanta fra gli altri prodotti, anche tre bellissimi matitoni labbra. I toni sono tutti un po’ scuri e drammatici, ma decisamente intensi e seducenti. Il nostro preferito in questo caso è Masquerade, un bel rosso “vintage” da diva anni 50.

Foto | Neve Cosmetics

#3 Magic Red Glossy Lips di Lavera

Lavera è uno dei marchi di cosmesi bio più amati di sempre, grazie ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Da pochi mesi il brand ha lanciato una serie di nuove proposte in campo make-up, perfette se non per il solito neo: non sono tutte adatte alle vegane. È il caso dei lip gloss, bellissimi, shimmerissimi, confortevolissimi ma con il Carmine nell’INCI. Chi non abbraccia la filosofia Vegan può tuttavia godere dello splendido Magic Red, che grazie alle miche presenti fa brillare le labbra di mille e più riflessi rossi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-11-2014