Scarlett Johansson compie 30 anni, auguri alla bella e brava attrice

Oggi, 22 novembre 2014, Scarlett Johansson compie 30 anni: un compleanno davvero molto importante per la bellissima attrice, che nella sua breve carriera ha già conquistato tantissimi riconoscimenti, rivestendo ruoli anche molto diversi.

Scarlett Johansson compie 30 anni: la bella e brava attrice, cantante e modella statunitense è nata il 22 novembre del 1984 a New York. E' molto giovane, eppure ha già interpretato tantissimi ruoli sul grande schermo, diventando anche la musa di famosi registi, realizzando con loro film decisamente indimenticabili.

Scarlett Johansson è un'attrice davvero molto eclettica e versatile, che passa da ruoli drammatici a ruoli più leggeri con molta nonchalance. Lo sapevate, poi, che l'attrice statunitense è famosa per aver recitato un ruolo per ogni epoca? E' passata dal vestire i panni di una donna del XV secolo a quelli di una donna del futuro, proponendoci ruoli che ripercorrono gli anni Trenta, Quaranta, Cinquanta... Insomma, è un vero e proprio manuale di storia e di costumi.

Come copiare  il look della bellissima Scarlett Johansson


Come copiare il look della bellissima Scarlett Johansson

Gonna longuette di Scarlett Johansson
Scarlett Johansson con abito color crema
Scarlett Johansson con gonna longuette
Scarlett Johanssoncon abito con rouches
Scarlett Johansson con tubino verde
Scarlett Johansson in abito lungo
Scarlett Johansson con abito romantico
Scarlett Johansson con un abito in pizzo
Scarlett Johansson con la schiena scoperta
Come copiare  il look della bellissima Scarlett Johansson
Come copiare  il look della bellissima Scarlett Johansson
Come copiare  il look della bellissima Scarlett Johansson
Come copiare  il look della bellissima Scarlett Johansson
Scarlett Johansson con abito classico
Scarlett Johansson con un look glam

Nel giorno del suo compleanno vogliamo fare con voi un viaggio nella storia della moda, proprio ripercorrendo i costumi che lei ha indossato sul grande schermo. si parte dal corsetto di Maria Bolena, ruolo interpretato ne "L'altra donna del re" del 2008, senza dimenticare le perle, protagonista del film del 2003 "La ragazza con l'orecchino di perla" e i cappellini tipici del XIX secolo ammirati in "Prestige".

La storia della moda del XX secolo è raccontata da Scarlett Johansson nel film "Le seduttrici" del 2004, quando interpretò la sensualità Anni 30, nel film "Black Dahlia", dove è il rossetto rosso fuoco il simbolo degli anni 40, e nel film "Hitchcock", dove è una perfetta donna degli anni 50, con tanto di cintura alta in vita. E ancora, come dimenticare la salopette anni 90 del film "L'uomo che sussurrava ai cavalli" del 1998?

E arriviamo nel XXI secolo, con la parrucca colorata di "Lost in translation", con gli occhiali tondi in stile John Lennon del film "Scoop", mentre per un salto nel futuro che ne dite del look total white di "The Island"?

Scarlett Johansson

Immagine di STYLIGHT.it

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail