Scarlett Johansson è una diva di Hollywood ma anche una fashion icon molto amata, sia dalle donne che dagli uomini. Scarlett Johansson sfoggia sempre look molto seducenti e accattivanti, segue uno stile retrò anni Cinquanta, predilige i tubini e gli abiti in pizzo, le scarpe classiche e il rossetto rosso, uno dei suoi must intramontabili.

Scarlett Johansson ama farsi vestire da Dolce & Gabbana, il duo stilistico italiano che offre sempre look e atmosfere retrò, sexy e molto femminili, impossibile dimenticare la collezione autunno inverno ispirata al barocco siciliano e quella estiva che invece è giocata sulle località cult della Sicilia. Il look Scarlett Johansson segue un po’ questo stile estremamente femminile e un po’ vintage, ma che cambia e si evolve in continuazione. Anche se l’essenza è la stessa non si ripete mai.
Come copiare il look della bellissima Scarlett Johansson
Gonna longuette di Scarlett Johansson


Scarlett Johansson con abito color crema
Scarlett Johansson con gonna longuette
Scarlett Johanssoncon abito con rouches
Scarlett Johansson con tubino verde
Scarlett Johansson in abito lungo

Scarlett Johansson ama il pizzo macramè, nel corso degli anni ha sfoggiato tante volte tubini e abiti lunghi in pizzo rosa cipria, nero, viola e anche in un bellissimo verde smeraldo, capi che mettono in evidenza le sue forme perfette e generose nei punti giusti senza mai eccedere, mostrare troppo o risultare volgare. Un altro must di Scarlett sono le gonne longuette, le porta molto spesso e le abbina a top e a camicette di seta, le piacciono molto anche i vestiti e i corpetti bustier senza spalline, che mettono in evidenza la sua vita sottile e il decoltè da vera pin up.

Per quanto riguarda le scarpe, Scarlett ama i sandali gioiello, le decolletes e le pumps con il tacco alto ma con il plateau non troppo evidente, la sua è un’eleganza molto discreta e classica, lontana dagli eccessi e dalle tendenze folli che tanto piacciono alle colleghe. Nel suo look non manca mai il rossetto rosso ed un make up che mette in evidenza i suoi occhi chiari, anche i capelli sono sempre molto curati, ama farsi chignon e acconciature retrò e romantiche.
Scarlett Johansson con abito romantico
Scarlett Johansson con un abito in pizzo
Scarlett Johansson con la schiena scoperta
Come copiare  il look della bellissima Scarlett Johansson
Come copiare  il look della bellissima Scarlett Johansson
Come copiare  il look della bellissima Scarlett Johansson
Scarlett Johansson con abito classico
Scarlett Johansson con un look glam
Foto| Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-02-2013