Per le acconciature veloci da fare in 10 minuti per Natale, che ne dite di ispirarvi ad uno dei cartoni animati della Disney più amato dai bambini in questo momento? Ovviamente avrete capito che stiamo parlando di Frozen, nel quale le protagoniste femminili e quindi le principesse sono ben due, le sorelle Elsa e Anna.

Se abbiamo già visto come realizzare la bellissima acconciatura di Elsa di Frozen, un hairstyle molto elegante e raffinato con una treccia vaporosa, ideale per chi ha i capelli lunghi e per chi ha una chioma molto folta, perché non dare un’occhiata oggi allo stile che la sorellina Anna ha scelto per i suoi capelli?

A differenza di Elsa, Anna sfoggia un hairstyle raccolto molto interessante e meno “ingombrante”, formato da due trecce che vanno a formare una vera e propria coroncina. Questa è l’acconciatura che la giovane principessa sfoggia nel giorno nel quale la sorella maggiore viene incoronata regina, dopo la morte dei loro genitori.

Le trecce, abilmente incrociate sulla testa per rendere più glamour la nostra acconciatura, possono essere impreziosite da semplici nastrini in raso colorati, che potranno essere un tocco di stile in più all’hairstyle che andremo a sfoggiare per le feste di fine anno. Oppure possiamo utilizzare dei fermagli colorati o con dettagli sparkling, così da riuscire ad essere ancora più a tema con colori e simboli di Natale e Capodanno.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2014