La calza della Befana di patchwork in stile shabby chic può essere un’ottima idea regalo, simpatica e ironica, che possiamo fare alle nostre amiche, in occasione della festa che si celebra il 6 gennaio e che tutte le altre celebrazioni si porta via. La calza della befana va rigorosamente riempita con dolcetti, frutta secca, frutta fresca, ma anche carbone.

Se abbiamo già visto come realizzare la calza di Natale di patchwork, magari partendo da dei pezzi di stoffa di riciclo, recuperati da precedenti progetti e lavoretti fai a te, anche il modello shabby chic da realizzare per celebrare l’Epifania può essere creata facilmente e velocemente utilizzando del materiale di recupero.

Lo stile shabby chic è un mood particolarmente di moda per poter arredare con un concept romantico, bon ton, di origine francese e a volte anche un po’ esagerato ogni ambiente delle nostre case. Anche le decorazioni delle feste di fine e inizio anno possono risentire di questo mood, per essere trendy e alla moda.

Il video tutorial qui sopra ci spiega passo dopo passo come realizzare la calza della Befana di patchwork in stile shabby chic: avrete bisogno di pezzi di stoffa, perline, fiocchetti, ritagli di pizzo e tutto il necessario per decorare con un mood romantico e decisamente femminile la nostra calza della Befana.

Foto | Youtube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-12-2014