Un nuovo Ferrari Store è stato inaugurato al Dubai Mall, uno dei più estesi centri commerciali del mondo. Si tratta del primo flagship realizzato secondo i nuovi concept in Medio Oriente.

Il negozio, con i suoi 800 metri quadri di superficie, è il secondo più grande dopo quello del Ferrari World di Abu Dhabi. A firmarlo ci ha pensato lo studio dell’architetto Massimo Iosa Ghini. Questo punto vendita si sviluppa su un unico livello ed è stato concepito non solo come destinazione irrinunciabile dello shopping, dove trovare le collezioni, gadget e memorabilia, ma anche come luogo di intrattenimento.

A partire da settembre, infatti, i visitatori del nuovo flagship potranno vivere l’emozione della pista grazie ai simulatori di F1. Come nel Ferrari Store di Milano, anche quello di Dubai disporrà di 3 vetture simili alle monoposto sulle quali il cliente potrà calarsi nei panni del pilota, scegliere tra 5 circuiti (Monza, Imola, il Mugello, Silverstone e Nürburgring) e mettersi al volante, avvolto a 180° da schermi ad alta definizione, con grafiche più che mai realistiche.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2015