Attualità
Come sono cambiate le star nel 2014
Sono stati tantissimi i cambiamenti delle star in questo 2014, alcuni decisamente evidenti, con cambiamenti di aspetto e di look che sovente hanno sollevato numerose polemiche.
Come sono cambiate le star nel 2014 che ci stiamo lasciando alle spalle? Sono stati tanti i piccoli e grandi cambiamenti che hanno caratterizzato divi e dive che hanno fatto parlare di loro in questi dodici mesi che ci apprestiamo a salutare con i botti e i festeggiamenti di fine anno. Cambiamenti che, nella maggior parte dei casi, hanno fatto discutere.
Come è avvenuto, ad esempio, per Renée Zellweger, che ha deciso di dare un taglio netto al passato e di abbandonare l’aspetto che l’ha resa celebre in film come Il Diario di Bridget Jones, per un nuovo look che, però, ha stravolto completamente i suoi lineamenti: molti hanno faticato a riconoscere la bella attrice, che si è sottoposta a qualche lifting di troppo, cambiando aspetto in un modo radicale.
Cambiamenti delle star del 2014
Ma quest’anno sono state anche altre le donne del mondo dello spettacolo che si sono mostrate con aspetti decisamente diversi rispetto a quelli che eravamo abituati a vedere sui red carpet più prestigiosi: Mary Kate Olsen è apparsa con un viso particolare, soprattutto se paragonato all’aspetto della gemella Ashley.
E ancora, Britney Spears è apparsa molto diversa dal solito (su qualche giornale recentemente è stata ritoccata un pochino troppo…), facendo pensare che con tutta probabilità, oltre a seguire un nuovo regime alimentare rigido e ad aver praticato un po’ di sana attività fisica, ha fatto anche un giro dal chirurgo, anche solo per qualche iniezione di botox.
C’è anche chi sostiene che Megan Fox e Nicole Kidman siano ricorse al botulino negli ultimi mesi: voi che ne pensate, semplici cambi di immagini provocati dal make up o interventi più radicali?
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.