Un anno con luci e ombre è quello si annuncia (o meglio, che le stelle annunciano) per il segno zodiacale del Capricorno, che dovrà vedersela con qualche ostacolo lungo lo snodarsi dei prossimi 12 mesi ma anche con ottime prospettive, specie in ambito lavorativo. Quali saranno, invece, i versanti più osteggiati dagli astri?

Il settore dei sentimenti, che sarà avaro di emozioni, e quello della salute, per via di qualche acciacco di troppo. Cosa dovete fare, allora, amiche e amici del Capricorno? Non angosciarvi, me solo “parare” i colpi e stare tranquilli, gli influssi astrali, per quanto poco benevoli, possono poco contro il vostro carattere cocciuto, la vostra forza d’animo, la vostra naturale resistenza fisica. Se sarete determinati, il successo non mancherà grazie ad un Saturno positivo fino a settembre.

Siete dei combattenti, voi! Ma scopriamo, settore per settore, cosa prevedono le stelle del 2015.

  • Amore. Se siete in coppia, cari Capricorno all’ascolto, e il vostro è un rapporto solido, allora non avete nulla da temere, anche perché, forse, le crisi peggiori sono ormai alle spalle. Forse vivrete dei momenti di pesantezza, una fase di stanca, ma non sarà nulla di compromettente. I single non avranno, invece, grandi occasioni di nuovi incontri, e le nuove coppie potrebbero sperimentare momenti di tensione e conflitti. Insomma, il cuore soffrirà un pochino, forse, nel 2015, ma non tutto il male verrà per nuocere, molti di voi avranno il tempo e la tranquillità necessari per fare luce dentro di loro e capire che tipo di relazione stanno cercando
  • Lavoro. Poche novità per chi è alla ricerca di un nuovo impiego, ma se avete seminato ben negli anni scorsi potrete legittimamente sperare in qualche frutto tardivo, specialmente dall’autunno. Chi è professionalmente affermato non ha nulla da temere, salvo evitare di lanciarsi in nuove e temerarie avventure imprenditoriali senza aver ponderato bene i rischi. Del resto non è nella vostra natura agire d’impulso. Siate ancora più concreti e lungimiranti del solito e tenete duro anche se l’ambiente di lavoro è diventato un pesante, c’è molta invidia intorno a voi…
  • Salute. Chi nel periodo scorso ha affrontato e curato qualche acciacco, o perso qualche chilo di troppo, può affrontare il 2015 sicuro di contare su una buona forma fisica. Viceversa, se non l’avete fatto, allora probabilmente a fine 2015 vi ritroverete un po’ indeboliti, e forse anche un po’ ingrassati. Cercate di alimentarvi bene, seguite una dieta depurativa e smettete di fumare, fate attività fisica ma soprattutto di ridurre i livelli di stress. Yoga e meditazione potrebbero fare al caso vostro, ma provate a ritemprarvi quando vi sentite giù di corda anche semplicemente passeggiando nella natura. Ricordate di non trascurare i piccoli campanelli d’allarme che il vostro corpo vi lancia, il 2015 potrebbe essere l’anno giusto per risolver una volta per tutte qualche problemino di salute che vi portate dietro da troppo tempo
    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2014