Sono tanti i luoghi comuni sulle donne e alcuni sono davvero insopportabili. È molto importante, quando si scherza, evitare di cadere nel maschilismo o nel sessismo, prima di tutto perché tra i ragazzi più giovani certi atteggiamenti si spera siano superati e poi per evitare di essere offensivi. Ecco quindi gli argomenti da mandare nel dimenticatoio per avere relazioni garbate e piacevoli anche con il gentil sesso.

  • Donne al volante, pericolo costante. Quante volte avete scherzato sull’incapacità delle signore di guidare? Quante volte avete pressato la partner mentre era alla guida?
  • Sei nervosa… avrai il ciclo. Una donna ansiosa, nevrotica o arrabbiata ha sicuramente le mestruazioni. Non può essere che qualcosa le abbia fatte innervosire, che ci sia una causa esterna e non interna?
  • Le donne sono nate per fare le madri. Forse a livello biologico è vero, ma non le donne non sono un utero con due gambe. Possono scegliere di non fare figli perché non ne desiderano o possono non essere in grado di averne e non c’è bisogno che qualcuno glielo ricordi.
  • Hai 30 anni e non ti sei ancora sposata…. Anche la data di scadenza (dopo i 30 una donna è vecchia) è un luogo comune davvero antipatico e tra l’altro assolutamente fuori dal tempo.
  • Una donna che avuto diversi fidanzati è una facile. Altra sciocchezza incredibile, che purtroppo non trova corrispondenza nell’uomo, che invece se ha collezionato più amanti è un vero latin lover.

Foto | Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2014