Siete alla ricerca di un’acconciatura veloce da fare in 10 minuti per Capodanno? Manca pochissimo all’inizio della festa alla quale avete deciso di partecipare per salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto all’anno nuovo e non sapete ancora come acconciare i vostri capelli? Ecco un’acconciatura per Capodanno che può fare al caso vostro.

Sicuramente un’acconciatura elegante e raccolta è quella che fa per voi, perché vi permette di essere bellissime, sofisticate e in ordine per tutta la sera, così non dovrete più pensare ai vostri capelli. Anche se avete pochissimo tempo da dedicare ai vostri capelli, non dovete temere perché questa acconciatura facile e veloce vi permetterà di creare uno stile unico in pochissimi minuti.

Il video tutorial, infatti, ci spiega passo dopo passo come realizzare uno chignon francese, un’acconciatura sofisticata e anche molto elegante, ideale per ogni occasione e anche per ogni festa, da quella più informale con gli amici in una baita di montagna a quella più formale e chic in un ristorante di lusso.

Come potete notare non è troppo difficile da realizzare, dovrete solo seguire con attenzione le istruzioni e vedrete che in pochissimo tempo avrete capelli in ordine e riuscirete a sfoggiare un look molto elegante e chic. Pronte in pochissimi minuti per la festa dell’ultimo giorno dell’anno!

Foto | Youtube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-12-2014