[blogo-gallery id=”250194″ layout=”photostory” title=”Barca Sea Ray” slug=”barca-sea-ray” id=”250194″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Sea Ray svelerà lo yacht L 650 Fly al Cannes Yachting Festival 2015, in programma nella celebre località francese dall’8 al 13 settembre. Il modello rimarrà in Europa nei mesi successivi, come imbarcazione dimostrativa allo Yacht Center recentemente aperto in Costa Azzurra.

Questo è solo l’ultimo passo di una serie di positivi sviluppi per l’iconico marchio della nautica americana, che apre un nuovo capitolo in Europa, con un investimento pluriennale nel Vecchio Continente.

Oltre al già citato L 650 FLY, Sea Ray esporrà a Cannes il 510 Sundancer ed il 510 Fly, con una nuova selezione d’interni nata dalla cooperazione con un importante studio di design. Nei mesi scorsi il cantiere a stelle e strisce ha confermato la riapertura di un impianto di produzione in Florida, per rispondere alla crescente domanda dei suoi prodotti di punta della nuova L class.

La società ha anche annunciato la creazione di un design center di altissimo livello nelle vicinanze della produzione, per offrire ai propri clienti il più elevato grado di accompagnamento nella fase di ordine, progettazione e costruzione delle loro imbarcazioni.

Via | Sand People Communication

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-07-2015