Tra le acconciature veloci in 10 minuti da fare per Carnevale, sicuramente quelle dedicate e ispirate alle più belle e importanti principesse Disney possono fare al caso nostro. E possono anche risolverci ogni problema se siamo state invitate a una festa in maschera: non servirà un costume, basteranno hairstyle e make up, un abito da sera, e il look è servito.

Oggi torniamo a parlare di uno dei cartoni animati più gettonati del momento, Frozen della Disney con protagoniste le sorelle Anna ed Elsa: quest’ultima, in particolare, ci regala nel corso del film d’animazione tutta una serie di acconciature molto glamour e molto eleganti. Da vera e propria regina, del resto.

L’acconciatura in questione è quella che Elsa sfoggia durante l’incoronazione a regina: si tratta di uno chignon intrecciato, molto elegante e chic, che può essere perfetto per una festa in maschera, ma anche per una giornata in ufficio nella quale vogliamo brillare per stile e classe o per una serata molto importante e chic.

Ed ecco altre acconciature fai da te per Carnevale per assomigliare a bellissime principesse:

Acconciature in 10 minuti per Carnevale, la Sirenetta

Acconciature in 10 minuti per Carnevale, Aurora

Acconciature in 10 minuti per Carnevale, Anna di Frozen

Acconciature in 10 minuti per Carnevale, Elsa di Frozen

Foto | Youtube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2015