Laurana Duhamel potrebbe essere la prima candidata disabile a Miss France 2015: questa è la storia di una coraggiosissima e bellissima ragazza che, nonostante le dure prove e gli ostacoli che la vita ha posto sul suo cammino, ha deciso di non arrendersi e di combattere, inseguendo i suoi sogni. E tra questi c’è anche quello di partecipare al concorso di bellezza per incoronare la reginetta francese.

La giovane 22enne il prossimo 21 marzo parteciperà alle selezioni regionali dell’Oise a Compiegne, nel nord della Francia: per sostenere l’avventura della ragazza bionda, che lavora come assistente commerciale, è già nata una pagina Facebook, che vuole sostenere la candidatura di Laurana Duhamel, che è la prima ragazza disabile a candidarsi al concorso di Miss France.

La storia di Laurana Duhamel ci fa capire che nonostante le avversità bisogna continuare a crederci: la giovane, infatti, aveva tentato di candidarsi al concorso nel 2013, ma non era andata bene. L’anno dopo si sarebbe dovuta presentare nuovamente, ma a causa di un incidente stradale nel gennaio del 2014 perse l’uso delle gambe e abbandonò il suo sogno. Ma non è stato un abbandono lungo, perché quest’anno è già pronta a riprovarci.

Laurana Duhamel ha annunciato di volerci provare nuovamente: oggi le sue gambe sono le ruote di quella sedia sulla quale è costretta a vivere, anche se lei spera un giorno di poter tornare a camminare. Davvero un bell’esempio: e noi, ovviamente, tifiamo per lei!

Foto | pagina Facebook Tous Avec Laurana Duhamel

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2015