Tra le acconciature veloci da fare in 10 minuti per un raccolto originale e particolare, oggi vi voglio proporre un video tutorial davvero insolito, che però è molto facile e rapido da creare sulla nostra testa per un look che non passerà troppo inosservato. Se siete alla ricerca di acconciature veloci per capelli medio-lunghi, ecco il filmato che fa per voi.

Questa acconciatura è davvero molto semplice da ricreare in ogni occasione, anche se abbiamo pochissimo tempo: tra i mille impegni che abbiamo, tra la casa, il lavoro e la famiglia, spesso rimane pochissimo tempo da dedicare a noi stesse e a rimetterci, nella maggior parte dei casi, sono proprio i nostri capelli, troppo spesso abbandonati a loro stessi.

Per una giornata in ufficio nella quale volete avere un raccolto non troppo pretenzioso, ma comunque femminile ed elegante, che sappia tenere a bada i vostri capelli nelle lunghe ore trascorse in ufficio, è assolutamente l’acconciatura ideale. Ma l’hairstyle è perfetto anche per una serata romantica, impreziosendo magari i nodi con dei fermagli sparkling.

Come potete notare dal video tutorial, si tratta di un’acconciatura davvero facile e veloce da realizzare: provatela in ogni occasione possibile e immaginabile, per poter ricreare sulla vostra testa uno stile assolutamente unico e anche un po’ ironico.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2015