Acconciature veloci da fare in 10 minuti, il raccolto con nodi

L'acconciatura in 10 minuti, facile e veloce da realizzare, per poter creare un simpatico e originale raccolto con nodi: ecco il video tutorial che fa al caso vostro per un hairstyle davvero insolito.

Tra le acconciature veloci da fare in 10 minuti per un raccolto originale e particolare, oggi vi voglio proporre un video tutorial davvero insolito, che però è molto facile e rapido da creare sulla nostra testa per un look che non passerà troppo inosservato. Se siete alla ricerca di acconciature veloci per capelli medio-lunghi, ecco il filmato che fa per voi.

Questa acconciatura è davvero molto semplice da ricreare in ogni occasione, anche se abbiamo pochissimo tempo: tra i mille impegni che abbiamo, tra la casa, il lavoro e la famiglia, spesso rimane pochissimo tempo da dedicare a noi stesse e a rimetterci, nella maggior parte dei casi, sono proprio i nostri capelli, troppo spesso abbandonati a loro stessi.

Per una giornata in ufficio nella quale volete avere un raccolto non troppo pretenzioso, ma comunque femminile ed elegante, che sappia tenere a bada i vostri capelli nelle lunghe ore trascorse in ufficio, è assolutamente l'acconciatura ideale. Ma l'hairstyle è perfetto anche per una serata romantica, impreziosendo magari i nodi con dei fermagli sparkling.

Come potete notare dal video tutorial, si tratta di un'acconciatura davvero facile e veloce da realizzare: provatela in ogni occasione possibile e immaginabile, per poter ricreare sulla vostra testa uno stile assolutamente unico e anche un po' ironico.

Acconciature veloci da fare in 10 minuti, il raccolto con nodi

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail