Se non sapete mai come acconciare i vostri capelli, ecco a voi un bel video tutorial per un’acconciatura veloce da realizzare in 10 minuti per chi vuole un hairstyle sofisticato e glamour, semplice da creare in ogni occasione possibile e immaginabile. Questa acconciatura da fare in 10 minuti è molto romantica e accattivante.

L’acconciatura da fare in 10 minuti di oggi ci propone un hairstyle laterale, morbidamente raccolto, che possiamo impreziosire con delle onde che andremo a creare se Madre Natura non ci ha regalato dei ricci naturali. L’acconciatura può essere impreziosita da dettagli sparkling o meno.

Spazzolate con cura i vostri capelli lunghi e arricciate in maniera morbida la parte inferiore della chioma: potete usare l’arricciacapelli, ma anche la piastra per i capelli. Più grandi saranno le ciocche che andrete ad arricciare, più morbide saranno le onde, scelta da preferire per evitare l’effetto troppo riccio.

A questo punto create la vostra acconciatura con raccolto morbido laterale: pettinate la parte superiore dei capelli e dividetela in sezione, fermando con degli elastici neri o trasparenti. Portate i capelli tutti da un lato, usando l’ultima chioma per poter coprire gli elastici, fermando con delle forcine.

La parte superiore va leggermente cotonata per dare volume all’acconciatura e va fermata sopra la coda che avete creato insieme al ciuffo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2014