Acconciature veloci da fare in 10 minuti, perché non optare per uno stile decisamente romantico e perfettamente in linea con la stagione primaverile? Se state cercando un hairstyle che possa esprimere al meglio la vostra femminilità e che vi consente di non perdere più di 10 minuti al mattino per realizzarlo, ecco la proposta di oggi.

Il video tutorial qui sopra ci spiega alla perfezione come realizzare un’acconciatura facile e veloce anche in soli 10 minuti per poter essere femminili, eleganti e chic, ma con estrema semplicità. Si tratta di un’acconciatura che, grazie a tutta una serie di trecce annodate, ci permette di ricreare una rosa tra i nostri capelli.

L’acconciatura è davvero semplice da realizzare, anche da chi al mattino o alla sera ha sempre poco tempo per prepararsi e pochissimi minuti per acconciare i propri capelli in maniera elegante, raffinata e romantica. Come potete notare dal video tutorial si tratta di un’acconciatura molto veloce da ricreare ogni volta che ne abbiamo voglia.

Quando possiamo sfoggiarla? Sicuramente è molto adatta per una cerimonia importante come ad esempio un matrimonio, anche il nostro, ma anche per una serata speciale con le amiche o con il nostro principe azzurro, senza dimenticare che durante il giorno può diventare un hairstyle dal sicuro impatto scenografico.

Foto | Youtube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2015