Officine Panerai, maison fiorentina di alta orologeria sportiva, partecipa per la seconda volta alla “Celebrity Fight Night”, uno degli eventi americani di beneficenza più esclusivi che coinvolge celebrità internazionali del mondo dello spettacolo.

Lo storico appuntamento filantropico, giunto alla ventunesima edizione, raccoglie fondi a favore della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center. In programma a Firenze fino al 14 settembre, l’evento vede la partecipazione di oltre cento benefattori provenienti dagli Stati Uniti e di grandi ospiti internazionali.

La Celebrity Fight Night dà ai suoi ospiti l’opportunità di vivere esperienze uniche, facendo scoprire luoghi d’arte e di cultura tra Firenze e Roma.

Officine Panerai, qualche sera fa, ha contribuito a questa iniziativa offrendo agli ospiti un’esclusiva serata a Firenze, la città in cui nel 1860 è cominciata la storia della marca. Gli ospiti sono stati accolti nella storica boutique Panerai di Piazza San Giovanni e invitati ad un’esclusiva cena ai piedi del David di Michelangelo nella Galleria dell’Accademia per vivere pienamente la storia e la bellezza di questa città unica al mondo.

Hanno partecipato alla serata Andrea Bocelli accompagnato dalla moglie Veronica Berti, Margherita Buy, l’artista Ronnie Dunn, il produttore David Foster, l’attrice italo americana Jo Champa, il celebre anchorman Larry King, il cantautore e pianista Raphael Gualazzi, Alessandro Preziosi, l’attore Luca Calvani, Jimmy Walker, Sean Curry, la madrina della serata Milly Carlucci e l’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino.

Durante la serata, Raphael Gualazzi e Andrea Bocelli con le loro esibizioni hanno regalato agli ospiti momenti emozionanti e indimenticabili. Officine Panerai sarà inoltre presente alla serata di Gala del 13 settembre della Celebrity Fight Night che si svolgerà nella suggestiva Sala dei Cinquecento di Palazzo Vecchio. Per l’occasione, Andrea Bocelli si esibirà accompagnato dall’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino guidata dal Maestro Zubin Mehta.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2015