Patchwork: il tutorial in italiano di oggi ci spiega alla perfezione un passaggio fondamentale per rendere assolutamente perfetto il nostro lavoretto creativo fai da te. Qualunque sia il nostro progetto di patchwork, l’importante è che le cuciture siano perfettamente allineate per poter creare un effetto armonioso e bello da vedere.

Per i nostri lavoretti al patchwork, non si finisce mai di imparare: dopo aver imparato le tecniche più facili ed efficaci per poter realizzare creazioni colorate e originali e dopo aver dato un’occhiata e preso spunto dai progetti di patchwork più belli da realizzare come idee regalo o per decorare la casa, ecco un video tutorial decisamente più tecnico.

Se volete imparare come si realizza alla perfezione un lavoretto di patchwork, ecco una spiegazione semplice ma efficace per poter allineare alla perfezione e con facilità le cuciture delle varie parti che vanno poi a comporre il progetto finale. Non è un’impresa impossibile, anzi: basta solo un po’ di pratica e di manualità e il gioco è fatto.

Il video tutorial è molto ben fatto e poi è anche in italiano: sicuramente vi sarò utile se siete alle prime armi, mentre per le più esperte è sempre un valido ripasso che non fa mai male!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2015