Land Rover Italia sposa le note di Barcolana 2015, storica gara nautica di Trieste giunta alla 47ma edizione. Il prestigioso marchio automobilistico britannico è, per il terzo anno consecutivo, Main Partner dell’Extreme Sailing Series, i cui protagonisti sono agili e velocissimi catamarani di 12 metri che si esibiranno in incredibili salti, evoluzioni e virate, a pochi metri dagli spettatori, nello “stadio” del bacino di San Giusto.

L’appuntamento è dal 9 all’11 ottobre, quando gli appassionati di vela avranno l’occasione di ammirare queste straordinarie barche che condividono i principi della filosofia Land Rover: progettazione con occhio di riguardo per le più avanzate innovazioni tecnologiche e di design, al fine di garantire elevate performance ed una grande affidabilità.

La kermesse sarà l’occasione per presentare in anteprima nazionale la Range Rover Evoque MY2016, il SUV urbano più glamour del mercato, che farà il suo debutto proprio in occasione di questo appuntamento esclusivo che, in pieno stile Above &Beyond, incarna i valori e le passioni del marchio: spirito di avventura, desiderio di superare i propri limiti e l’emozione della competizione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2015