Gucci stuzzica l’appetito della clientela femminile con la nuova borsa di lusso a spalla GG Supreme. Questa piccola bag strutturata in tessuto ottenuto mediante un processo ecocompatibile, con pattina in pelle e chiusura con lucchetto, si concede agli occhi con note di forte personalità stilistica, per guadagnare il consenso di chi ne ammira le alchimie dialettiche.

Grazie alla tracolla a catena scorrevole da indossare in più modi, si può portare come borsa a spalla o borsa a mano. Il risultato è una versatilità operativa che incrementa il piacere dell’uso, abbinando gli aspetti funzionali a quelli estetici e costruttivi.

La pattina in pelle rosso scuro e il portachiavi in pelle rosa si integrano felicemente nel corpo grafico complessivo, come le finiture in metallo color oro, per una miscela di grande presa, che si completa all’interno con la fodera in alcantara beige con finitura effetto camoscio. Si può parlare, senza timore di smentita, di una nuova opera della migliore tradizione Made in Italy.

Via | Gucci.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-10-2015