Gli smalti Chanel sono un classico in cosmetica e rappresentano quel tocco di stile che può rendere prezioso un look, oltre il tempo e oltre la moda. Chiamiamolo stile puro. Quali sono i colori per l’estate 2015? Come sempre la collezione le Vernis è composta da prodotti coprenti e brillanti, che rispettano la natura delicata delle unghie. Ogni confezione ha un pennello sottile e un tappo ergonomico che facilitano l’applicazione. Il flacone, anche se capovolto, non permette l’immediata fuoriuscita del prodotto.

Le nuance che non possono passare inosservate sono il 641 Tenderly, smalto taupe rosato; il 643 Desirio , smalto Chanel color lampone, che sa di estate e di voglia di vacanza. È sicuramente una tonalità molto eccitante e giovane. E poi c’è il 645 Paradisio, uno smalto argento con riflessi verde acqua, più raffinata e meno eccentrica, anche se molto particolare.

Come si applica? Il consiglio è quello di stendere sotto una base protettiva o levigante. Per avere la colorazione perfetta bisogna applicare due passate. Ricordate che bisogna partire dal centro dell’unghia, dalla lunetta verso il bordo, poi su entrambi i lati. E poi fate attenzione all’abito: uno smalto Chanel si abbina con tutto, ma non osate troppo. Rischiate di non valorizzare né le mani né il vestito. Sarebbe un vero peccato. Infine, l’ultimo consiglio: i colori così carichi non ammettano sbavature. Riprendete sempre la manicure e siate ordinate.

Via | Chanel

Foto | Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2015