I 6 consigli contro l'odiato doppio mento

Cosa possiamo fare contro l'odiato doppio mento? Ecco i nostri consigli preziosi.

a:2:{s:5:"pages";a:7:{i:1;s:0:"";i:2;s:41:"Abbigliamento per ridurre il doppio mento";i:3;s:36:"Esercizi per ridurre il doppio mento";i:4;s:35:"Make up per ridurre il doppio mento";i:5;s:31:"Massaggi contro il doppio mento";i:6;s:40:"Perdere peso per ridurre il doppio mento";i:7;s:45:"Taglio di capelli per ridurre il doppio mento";}s:7:"content";a:7:{i:1;s:1172:"



Ridurre il doppio mento

Il doppio mento può essere un inestetismo davvero molto fastidioso: provocato dal tempo che passa e magari rende più delicate alcune zone del nostro viso, ma anche causato dal sovrappeso, possiamo risolverlo con alcuni rimedi naturali e con alcuni piccoli accorgimenti.

Ecco i nostri preziosi consigli per diminuire il doppio mento o per fare in modo che non si noti e passi inosservato, puntando sui nostri punti di forza e nascondendo i nostri piccoli o grandi difetti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";i:2;s:307:"

Abbigliamento per ridurre il doppio mento


Le scollature ampie possono aiutarci, mentre i colletti alti o le collane a girocollo possono essere davvero una pessima idea. No anche alle camicie.

";i:3;s:461:"

Esercizi per ridurre il doppio mento


Allenate il viso e il collo, per poter rinforzare i muscoli e rendere più tonica questa parte del corpo. Fate su e giù con la testa, facendo anche delle rotazioni. Potete anche provare a contrarre la bocca e la mandibola. Gli esercizi di ginnastica facciale sono perfetti per contrastare i segni del tempo.

";i:4;s:375:"

Make up per ridurre il doppio mento


Con il trucco possiamo nascondere il doppio mento: sfumate la cipria da orecchio a orecchio passando sul mento. Puntate su un trucco che esalti gli occhi, mettendo un rossetto chiaro che tolga l'attenzione dal doppio mento.

";i:5;s:302:"

Massaggi contro il doppio mento


Potete fare dei massaggi sul mento e sul collo, utilizzando anche creme in grado di stimolare la termogenesi, come le creme che usate contro la cellulite.

";i:6;s:321:"

Perdere peso per ridurre il doppio mento


Se il doppio mento è provocato da qualche chilo di troppo, meglio ridurlo con una dieta mirata, consigliata da un nutrizionista, e un po' di sana attività fisica.

";i:7;s:341:"

Taglio di capelli per ridurre il doppio mento


I tagli scalati, ma anche il carrè o dei ricci possono "distrarre" l'attenzione, non ponendola sul doppio mento, ma su altri dettagli. Evitate capelli troppo lunghi o troppo corti.
";}}

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail