Ancora una presenza, la trentesima, di Perini Navi al Fort Lauderdale Boat Show, in programma fino al 9 novembre 2015. Il principale appuntamento nautico statunitense mette in vetrina molti yacht di lusso.

Si segnala la presenza del ketch di 50m Silencio, a rappresentare la flotta di navi a vela dell’azienda. Questo modello, interamente disegnato dal team di casa Perini, è uno dei fiori all’occhiello della gamma.

L’edizione 2015 dei premi della International Superyacht Society, prestigiosa associazione internazionale che riunisce le più importanti personalità del mondo dello yachting, vede tra i finalisti due navi Perini: lo sloop di 60 m Perseus^3 e Grace E, la nave a motore di 73 metri a marchio Picchiotti che dalla sua presentazione ad oggi vanta numerosi riconoscimenti tra cui quello di Yacht of the Year attribuito dai World Superyacht Awards. Sul fronte delle novità, Perini Navi presenta in anteprima nel proprio stand i modelli dei nuovi progetti cui hanno lavorato nell’ultimo anno i suoi designer.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-11-2015