Trucco estate 2015 – Durante la bella stagione, si sa, ci capita spesso di voler osare con make up brillanti dai colori divertenti, colori di tendenza e davvero appariscenti. Ma un make up che non passa davvero mai di moda, e che ben si adatta praticamente ad ogni tipo di occasione e look è indubbiamente quello “naturale”, un trucco delicato e femminile … il mio preferito in assoluto! Specialmente durante l’estate la nostra pelle assume infatti un colorito così bello che, in fin dei conti, non è poi così necessario esagerare con il make up, a meno che non vogliate sperimentare e sfoggiare un look originale e “diverso dal solito”.

[blogo-gallery title=”Trucco estate 2015 per un look naturale” slug=”trucco-estate-2015-per-un-look-naturale” id=”309669″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Per un trucco “da tutti i giorni”, è però sufficiente nascondere qualche piccola imperfezione (ad esempio le occhiaie, i brufoletti e così via) con una base leggera, ed il gioco è fatto! Potreste inoltre applicare un velo di cipria illuminante, per un incarnato davvero impeccabile.

Naturalmente optare per un “make up naturale” non significa dover rinunciare a mettere in risalto i nostri punti forti. Potrete invece esaltarli senza esagerare, aiutandovi con una matita marrone per gli occhi ad esempio, o con un leggero tocco di mascara waterproof, per dare maggiore intensità allo sguardo, senza però appesantirlo troppo.

Per quanto riguarda le labbra, un velo di balsamo protettivo, un gloss o un rossetto (anche di un leggero color corallo) vi regaleranno un look più seducente ma pur sempre naturale e delicato.

Nella nostra galleria di immagini potrete trovare alcune idee da copiare, per realizzare un make up naturale ed estivo! Non vi resta che mettervi all’opera!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2015