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DISARONNO questo Natale veste Cavalli: il liquore italiano più bevuto al mondo torna per il terzo anno consecutivo con una nuovissima limited edition, Disaronno wears Cavalli, che porta la firma della celebre casa di moda italiana. Il nuovo look dell’inconfondibile bottiglia dal tappo quadrato è estroso, originale e colorato: l’ispirazione arriva dal seducente mondo sottomarino e dalle esotiche atmosfere safari dalla Pre Collezione Roberto Cavalli primavera estate 2015, che veste la limited edition con una grafica animal print e la trasforma in un vero e proprio oggetto da collezione, regalo perfetto per tutti i fashion addicted che neanche a Natale sanno rinunciare al gusto di Disaronno.

“Siamo entusiasti di prendere parte a questa iniziativa con Disaronno. La collaborazione tra due dei più celebri marchi del Made in Italy è senza dubbio qualcosa che vale la pena festeggiare”, ha spiegato Renato Semerari, Amministratore Delegato di Roberto Cavalli.

Arriva così al terzo anno consecutivo il progetto ICON, che negli anni passati ha visto Disaronno unito ai fashion brand italiani Moschino e Versace a sostegno della charity Fashion for Development, patrocinata dalle Nazioni Unite, a cui anche quest’anno ILLVA Saronno devolverà parte del ricavato delle vendite, offrendo un contributo tangibile allo sviluppo di numerosi interventi umanitari in Africa.

L’esclusiva limited edition sarà in vendita nei migliori store di tutto il mondo. Creato in occasione della limited edition, il cocktail Disaronno Wears Cavalli Sour mescola il gusto dolce di Disaronno con succo di limone, sciroppo di zucchero, prosecco, e poche gocce di Angostura.

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ultimo aggiornamento: 12-11-2015