[blogo-gallery id=”260778″ layout=”photostory”]

Sea Ray ha fatto conoscere per la prima volta al pubblico europeo il nuovo yacht 400 Sundancer, offerto al piacere del pubblico in occasione del Salone Nautico Internazionale di Dusseldorf.

Questo modello si distingue per il design fresco ed innovativo, tanto all’interno quanto all’esterno. Il salone, spazioso e arieggiato, presenta ampie finestrature e un hard top apribile elettricamente, lasciando entrare abbondante luce naturale. La seduta comoda ed imbottita, con un divano a L, accoglie fino a 8 persone. Grazie alla porta a tre moduli e all’opzionale bimini “sure-shade” apribile elettricamente, lo spazio del salone si estende naturalmente al pozzetto, congiungendo otticamente le due aree.

Il nuovo 400 Sundancer é interamente dedicato al comfort e al relax, giorno e notte. Tim Schiek, Presidente di Sea Ray Group, si esprime così: “Il punto focale del design è l’ampio spazio, su un unico livello, che caratterizza il ponte principale. Questo layout include una comoda cucina, rendendolo perfetto per l’intrattenimento, mentre le ampie vetrate donano luce naturale in abbondanza. Il design interno, inoltre, garantisce un caldo ed accogliente spazio notturno. E’ veramente un’imbarcazione da vivere in qualsiasi momento della giornata”.

Via | Sand People Communication

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2016