Azimut Yachts partecipa al Dubai International Boat Show 2016, in programma fino al 5 marzo, forte del successo ottenuto dall’incremento delle vendite negli ultimi cinque anni. In particolare, la strategia di presentare sempre nuovi modelli si è rivelata vincente anche in questo mercato, dove Azimut 72 e Magellano 66 sono già sold out dopo pochi mesi dal lancio.

Per garantire quindi il massimo livello di assistenza ai sempre più numerosi clienti è stata creata la figura del Gulf Service Manager, un tecnico specializzato proveniente dall’headquarter italiano dedicato a coordinare tutte le attività di assistenza tecnica e after sale nelle aree del Golfo.

Un’ulteriore novità arriva dalla rete vendita in Medio Oriente, la quale vede l’apertura di un nuovo ufficio a Dubai che va ad aggiungersi agli altri uffici già presenti nei territori di Kuwait, Bahrain e Qatar.

Per il cantiere italiano questa zona rappresenta un mercato di grande importanza; garantire la presenza di una rete capillare e la vicinanza con i clienti è dunque fondamentale. Per fare questo, Azimut si avvale di cinque società rappresentanti del marchio Azimut Yachts nell’area del Middle East, con le quali ha avviato una fruttuosa partnership nel corso degli anni:

• Azimut Yachts U.A.E. / Qatar / Kuwait / Bahrain
• Azimut Yachts Lebanon
• Azimut Yachts Saudi Arabia
• Azimut Yachts Egypt
• Azimut Yachts Jordan

Azimut Yachts espone al Dubai Boat Show 2016:

• Azimut Atlantis 50
• Azimut 50
• Azimut Magellano 53
• Azimut 77S
• Azimut 80
• Azimut 100 Leonardo

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-03-2016