[blogo-gallery id=”263595″ layout=”photostory”]

Lo yacht di lusso MCY 80 farà il suo debutto in società al Cannes Yachting Festival 2016, in programma dal 6 all’11 settembre nella splendida perla della Costa Azzurra, a poche settimane di distanza dalla sua presentazione in anteprima, riservata a stampa e clienti.

A Monte Carlo Yachts va il merito di un progetto di qualità. Si tratta del sesto modello della collezione e si colloca idealmente tra il pluripremiato MCY 76 e il MCY 86. Ancora una volta il design è visionario, ma i contenuti sono concreti.

Il risultato, in questo caso, è un gioiello nautico di grande eleganza e forti contenuti tecnologici. Le linee armoniose e ben definite degli esterni regalano un look sinuoso e moderno, ma non per questo minimalista.

Elementi connotanti sono un’area di prua dedicata all’intrattenimento ed un ponte portoghese che nessun altro yacht di tali dimensioni può vantare. Il flybridge, peculiarità immancabile della gamma MCY, può essere corredato di una Jacuzzi, di una spaziosa area bar e di chaise longue: un angolo di paradiso esterno, lussuoso quanto intimo.

Un senso immediato di spaziosità, sia all’interno che all’esterno, diventa tangibile non appena si sale a bordo del MCY 80. Sia gli spazi del ponte principale che le cabine sono permeate di luce naturale e offrono spazi sofisticatamente arredati e curati nei dettagli.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2016