NavigaMi 2016 Salone Nautico di Milano: si parte

Un evento dedicato agli appassionati della navigazione, nell’inedita cornice della Darsena di Milano, rivisitata ed adattata per l’occasione dal designer di fama internazionale Christian Grande

NavigaMI, il Salone Nautico di Milano dedicato alle imbarcazioni fino ai 12 metri, giunge alla sua settima edizione, grazie a Navigli Lombardi. Una manifestazione ad ingresso gratuito, aperta a tutti, dedicata a diportisti e appassionati della navigazione che, dal 13 al 15 maggio, porterà in Darsena, di recente riqualificazione, i protagonisti dell’universo nautico: costruttori, accessoristi, scuole di vela e società di charter per il noleggio delle imbarcazioni.

NavigaMI è un evento strettamente legato a Milano, la città italiana che conta il maggior numero di patenti nautiche. In Lombardia, inoltre, si concentrano moltissimi cantieri di natanti a vela e a motore, oltre alle sedi dei brand più prestigiosi di accessori nautici. Per Navigli Lombardi il Salone è dunque una vetrina importante per gli addetti ai lavori e risponde alle esigenze del popolo della nautica, con l’esposizione delle novità più interessanti e con iniziative coinvolgenti, come la possibilità di provare in acqua barche e gommoni esposti.

Via | Press Office