Numarine annuncia la vendita del primo esemplare dello yacht di lusso 24XP. Questa unità sarà pronta nel 2018, quando il cantiere nautico turco, specializzato in modelli ad alte prestazioni, consegnerà ad Istanbul il modello.

Il gioiello nautico di cui ci stiamo occupando si caratterizza per la consueta attenzione al dettaglio e manifesta i suoi valori con un look deciso, frutto dell’estro creativo del designer Can Yalman, che si è ancora una volta espresso con un lessico denso di carattere.

Disegnata per offrire la medesima capacità delle sue sorelle maggiori, la serie 24XP promette esperienze di viaggio speciali. Questa linea di prodotto, sebbene di piccole dimensioni, è in grado di affrontare crociere molto impegnative, offrendo sempre massimo comfort e serenità.

Caratteristiche in pillole

(Lo scafo n.1 sarà costruito nella versione semi-dislocante)

Tipologia di scafo: Scafo e sovrastruttura in vetroresina
Due versioni scafo: semidislocante e dislocante con prua a bulbo
Lunghezza fuoritutto: 25,2 m (ma <24 m al galleggiamento come da normativa) Larghezza scafo: 6,6 m Immersione a pieno carico: 1,5 m A) Versione dislocante 2 x CAT 503 cv Velocità di crociera: 10 nodi Velocità massima: 12 nodi B) Versione semi-dislocante 2 x MAN 1200 cv Velocità di crociera: 18 nodi Velocità massima: 22 nodi Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2016