[blogo-gallery id=”265694″ layout=”photostory”]

Il Therasia Resort Sea & Spa, unico hotel di lusso 5 stelle presente sull’isola di Vulcano, coglie al meglio la poesia ambientale delle Eolie, consegnandola agli ospiti da una tela raffinata e preziosa. Qui lo sfarzo si sposa con la natura, per un’esperienza di soggiorno indimenticabile.

L’impianto ricettivo, incastonato sul promontorio di Vulcanello, domina un panorama mozzafiato, che nei tramonti acquista uno splendore unico e surreale.

Le linee morbide e mediterranee dell’albergo si mischiano con l’armoniosa architettura eoliana; le mille sfumature di colori tenui rilassano lo spirito, che può ritrovare nel pieno silenzio di questa oasi il suo naturale equilibrio. Il relax fisico e mentale è una piacevole quotidianità.

La struttura, dolcemente accarezzata dall’azzurro del cielo e dalle sfumature turchesi del mare, racconta la storia dell’isola attraverso la pietra lavica, i cotti siciliani, il legno di cedro e i colori tenui delle ceramiche.

Fra le esperienze possibili, c’è l’opportunità di fare trekking a Vulcano, con percorsi naturalistici che si snodano lungo le pendici del Gran Cratere, la zona del Piano e la Valle dei Mostri sulla penisola di Vulcanello. Un fascino unico che può essere assaporato anche in modo semplice e poco impegnativo.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2016