[blogo-gallery id=”266929″ layout=”photostory”]

Eliros è un orologio dal design classico. Oggi diventa ancora più affascinante, grazie a numerosi miglioramenti sia tecnici sia stilistici, che lo avvicinano ai segnatempo più costosi della famiglia Maurice Lacroix.

Il design rinnovato della cassa presenta un maggior numero di profili curvi e un vetro zaffiro convesso, il logo “M” che decora il piano verticale della corona è più definito ed è posto in prossimità di una superficie smerigliata, il fondello del nuovo Eliros è più piatto e quindi ancora più essenziale e comodo da indossare. Inoltre, sul quadrante sono stati posizionati nuovi indici tridimensionali la cui facilità di lettura è ulteriormente accresciuta dal trattamento antiriflesso applicato al vetro zaffiro. Al cuore di ogni modello Eliros si trova un movimento svizzero al quarzo, che garantisce precisione estrema.

Questo orologio si distingue per nuovi cinturini in pregiata pelle di vitello, più morbidi, disponibili in una gamma di diverse tonalità e… dotati dell’esclusiva funzione “X-Change” che permette di sostituirli facilmente, dando così la possibilità di cambiarne l’aspetto in pochi secondi, scegliendo tra le soluzioni in pregiata pelle, il bracciale Milanese oppure il bracciale in metallo a 9 file. Una soluzione ideale per chi ama cambiare i dettagli del proprio look in base alle occasioni, con un semplice gesto!

Eliros è disponibile in tre modelli per lui e in un modello per lei:

– Maschile: Eliros 40mm Gent, Eliros 40mm Chrono, Eliros 40mm Moon

– Femminile: Eliros 30mm Lady

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2016