[blogo-gallery id=”269276″ layout=”photostory”]

Il Bmw Group Classic si è trasferito in una nuova sede nel distretto di Milbertshofen a Monaco. L’archivio dell’azienda e la collezione di veicoli, il laboratorio ed il customer centre, insieme al servizio ricambi per auto e moto classiche sono ora riuniti in un complesso di edifici nella località tedesca.

La storia di Bmw Group trova così una nuova casa durante il centenario dell’azienda e, allo stesso tempo, presso la sua sede storica. Il sito a Moosacher Strasse 66 , con una superficie di circa 13 mila metri quadrati, comprende uno dei primi edifici di produzione di quella che era all’epoca un’azienda alle prime armi. Questo edificio è stato conservato durante il lavoro di restauro, così come la vecchia portineria, che è oggi di interesse storico e costituisce l’ingresso nella storia del Bmw Group.

La nuova sede del reparto Classic offre anche un punto di incontro per proprietari e appassionati di veicoli storici dei marchi Bmw, Mini e Rolls-Royce, fornendo informazioni e servizi relativi alla conservazione e alla cura delle loro automobili e moto. Le strutture e gli spazi creati per gli eventi possono essere prenotati per lo svolgimento di manifestazioni. Tour guidati vengono offerti ai partecipanti per dare una visione d’insieme della nuova sede e forniscono informazioni sulla storia dell’azienda. Il Café “Mo 66” è aperto ai visitatori che, attraverso la vetrata, possono osservare l’officina del Bmw Group Classic Centre.

Nella sua nuova sede, il reparto ha ampliato in maniera significativa le opportunità di allestimento di attività relative alla storia dell’azienda e dei suoi tre marchi.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2016