Virtuoso, riconosciuto network internazionale di luxury travel, ha annunciato i vincitori dei “Best of the Best Award” durante la 28ma edizione della conferenza annuale “Virtuoso Travel week”: Borgo Egnazia ha ricevuto il prestigioso riconoscimento nella categoria “Best Hotel of the Year”.

L’evento speciale ha segnato il 10° anniversario di Virtuoso che ha premiato splendide strutture e professionalità nel mondo dell’ospitalità. I premi sono stati consegnati davanti ad un pubblico di oltre 1.400 professionisti e consulenti di viaggio, durante la “Hotels and Resorts Dinner” a Las Vegas, nel Bellagio Resort & Casino.

Con un importante portfolio di circa 1.200 hotel, resort, ville e rifugi su isole private in più di 100 nazioni, Virtuoso Hotels & Resort è uno dei più autorevoli network del settore.

Le nomination sono state definite dai collaboratori di Virtuoso Life, il pluripremiato magazine del network, che raggiunge più di 200.000 viaggiatori di alto livello. La scelta dei vincitori è stata affidata a più di 11.400 consulenti in tutto il mondo.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-08-2016