Moët & Chandon, continua quest’anno il legame con il mondo del grande schermo, riconfermando il connubio perfetto con la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2016.

La celebre maison sta portando ancora una volta la sua allure inconfondibile sul Red Carpet, per firmare con la sua eleganza le celebration più esclusive, accompagnando i protagonisti della Settima Arte con le sue preziose bollicine. Lo champagne simbolo del mondo del cinema ha celebrato i grandi successi di generazioni di attori e registi della scena mondiale alle première e ai Festival di calibro internazionale, quali i Golden Globes Awards e i Critics’ Choice Awards.

Una liaison storica e di grande prestigio quella tra la settima arte e Moët & Chandon, iniziata sin dagli anni ’30 e consolidata dall’entusiasmo di Star internazionali che, nel tempo, sono rimaste affascinate dal savoir-fête della Maison.

Cary Grant, Paul Newman, George Clooney e Scarlett Johansson sono solo alcune delle celebrities ammaliate dal glamour delle bollicine dorate dell’iconico champagne. Le scene hollywoodiane hanno sempre visto scorrere fiumi di Moët & Chandon come in Love in the afternoon di Billy Wilder, dove un’incantevole Audrey Hepburn sorseggiava Moët & Chandon e come in The Great Gatsby, champagne ufficiale del film.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2016