L’iPhone 7 gioca sui contenuti tecnologici e funzionali per guadagnare il consenso del pubblico, che ne ha fatto un’icona nell’universo degli smartphone di fascia alta. Il modello si propone con un look elegante, ma qualcuno non si accontenta e cerca un allestimento ancora più esclusivo. Gresso provvede a soddisfare tale bisogno con una proposta di taglio chic.

Il risultato è il Black Diamond, versione di lusso del telefono intelligente di casa Apple, che gioca su una veste decorata da diamanti neri, generosamente adagiati sul corpo. Un totale di 1450 pietre preziose adorna la nuova base in titanio del modello, illuminandolo con le fascinose alchimie dei suoi 102 carati. Al resto provvedono il logo e il telaio della fotocamera in oro. Il prezzo è all’altezza del trattamento, spingendosi a quota 500 mila dollari.

Con la stessa cifra si potrebbe comprare un appartamento di ottimo livello in città oppure ci si potrebbe assicurare il piacere di un’auto sportiva molto blasonata, ma chi si fa carico di un simile esborso per un cellulare non vive il bisogno di scelte che si escludono fra loro.

Via | Luxurylaunches.com Phonearena.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2016