[blogo-gallery id=”274223″ layout=”photostory”]

Azimut-Benetti sarà presente con una flotta di 21 imbarcazioni al Fort Lauderdale Boat Show 2016, in programma dal 3 al 7 novembre. Numeri importanti, quindi, per sfruttare al meglio la vetrina offerta dal salone nautico più rappresentativo degli Stati Uniti.

Oltreoceano si potranno ammirare, fra gli altri, anche l’Azimut 66 Fly e i Benetti Vivace 125’ Ironman, Veloce 140’ Drew e Crystal 140’ Mr D. Prima uscita ufficiale per il nuovo Verve 40 di Azimut che, dopo un’anteprima esclusiva al Newport Boat Show, sceglie il Flibs per il lancio mondiale del nuovo modello con cui il cantiere si prepara ad entrare nel segmento dei walkaround sportivi tipici del mercato americano.

Questo gioiello nautico unisce tutte le caratteristiche tipiche dei tradizionali walkaround e day cruiser americani, ma si discosta da essi per lo stile più elegante e ricercato, oltre che per una maggiore disponibilità di spazi. L’ampiezza della zona cabinata è tale da poterlo definire un vero e proprio Weekender. Equipaggiato con tre motori Mercury Verado da 350 hp, Verve 40 raggiunge una velocità massima di 44 nodi, ed una di crociera a 37.

Novità della stagione 2016 Azimut 66 Fly è il nuovo arrivato della gamma Flybridge: offre un layout a 4 cabine con l’aggiunta di un flybridge di oltre 28mq, che diventa così il più grande della categoria. Le numerose soluzioni tecnologiche adottate a bordo fanno di questo modello il fiore all’occhiello della sua gamma.

Il cantiere Benetti, invece, sceglie di mettere in mostra il suo lato ‘Fast’ con due modelli della gamma Fast Displacement in esposizione (Vivace 125 e Veloce 140), insieme ad un modello della gamma Class Displacement (Crystal 140).

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2016