Si avvicina l’appuntamento con il Fort Lauderdale Boat Show 2016, in programma dal 3 al 7 novembre. CRN, cantiere e storico marchio italiano di Ferretti Group specializzato nella costruzione di navi da diporto completamente customizzate in acciaio e alluminio dai 40 ai 100 metri, parteciperà all’evento con uno stand nell’area SYBAss, dedicata ai più importanti costruttori mondiali di superyacht.

Il salone statunitense, giunto all’edizione numero 57, è una fra le vetrine più prestigiose dello yachting mondiale, dove si danno appuntamento i principali marchi della nautica. Anche quest’anno CRN è qui per riaffermare l’importanza strategica del mercato americano per quanto riguarda il volume di affari, potenzialmente in crescita, e per la presenza di armatori sempre più propensi all’acquisto di superyacht custom-made.

A testimonianza della riconoscibilità del marchio in questa area, a Fort Lauderdale tre yacht dell’Atelier CRN saranno tra i finalisti degli International Superyacht Society Design Awards, la cui cerimonia di premiazione avrà luogo in occasione dell’International Boat Show. Si tratta di M/Y Eight 46mt nella categoria “Best Refit”, M/Y Yalla 73 mt nella categoria “Best Power” 65m plus e di M/Y Atlante 55 mt, l’ultimo gioiello del cantiere, nella categoria “Best Power” 40m to 65m.

Infine, sarà esposta anche a Fort Lauderdale, presso lo stand CRN, l’opera presentata al Monaco Yacht Show 2016. Nata dalla creatività e artigianalità dell’Atelier CRN, l’installazione Bespoke è una sintesi materica e stilistica dell’arte di fare yachting firmata CRN e combina i materiali, le finiture e le lavorazioni che il cantiere di Ancona propone in esclusiva ai propri armatori.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2016