I letti singoli Flou vengono in nostro soccorso per arredare la camera dei più piccoli: soluzioni in candido bianco, proposti con testiere morbide o di materiale più duro, con piedini in contrasto nero, per rendere la cameretta dei bambini più accattivante, elegante, particolare. Letti singoli ideali anche per una camera degli ospiti.

Flou arreda con essenzialità, ma anche con uno stile innovativo e originale, ogni stanza della casa: dai letti matrimoniali più belli a quelli ad una sola piazza, ideali per la stanzetta dei bambini. Nella nostra galleria di immagini una serie di soluzioni che vi lasceranno a bocca aperta, vista l’eleganza e lo stile di ogni pezzo d’arredo.

I più belli letti singoli di Flou

Letti singoli Flou Magnolia


Letti singoli Flou Merkurio
Letti singoli Flou Nathalie
Letti singoli Flou Peonia

Dopo aver ammirato i bellissimi letti Flou con base contenitore, eccoci qui a dare un’occhiata alle soluzioni singole, ideali per una cameretta. Essentia, ad esempio, è la proposta più semplice, con resistente tessuto elastico sulla testiera che rende questo letto a prova di bambino, ma anche confortevole. Le doghe sono regolabili, mentre gli appoggi a terra sono proposti in bianco, alluminio e nero, stessi colori della struttura, disponibile anche con la testata a led.

Magnolia, invece, è il letto ideale per le piccole principesse, più romantico, con testata imbottita e rivestita di tessuto, pelle, ecopelle o nabuk, completamente sfoderabile. La base è disponibile a molle, con base contenitore, con base fissa e con base con rete a movimento elettrico. Merkurio è il letto più essenziale, tradizionale, artigianale e decisamente sobrio: il rivestimento, in pelle, tessuto o ecopelle, è completamente sfoderabile.

Tra i letti singoli Flou della nostra gallery, abbiamo anche Nathalie, in letto tessile con fiocchetti con pratiche chiusure in velcro, reclinabile con meccanismo manuale, e Peonia dalla linea più romantica.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2013