[blogo-gallery id=”285640″ layout=”photostory”]

I gioielli de Grisogono piacciono ai personaggi del mondo dorato dello spettacolo. Una conferma giunge da Kate Bosworth, che ha indossato i preziosi accessori del marchio in occasione della première a New York del suo nuovo progetto, “The Long Road Home”, una mini-serie di sette episodi in onda su National Geographic, basata sul libro di Martha Raddatzm che racconta di un cruento agguato durante la guerra in Iraq.

Sul red carpet della “Grande Mela”, l’attrice e modella americana si è presentata con orecchini de Grisogono di alta gioielleria d’oro bianco e titanio rivestiti di 91 diamanti bianchi taglio brillante, 749 diamanti bianchi e 2062 smeraldi abbinati a un anello della collezione Onde d’oro bianco dello stesso marchio, rivestito di 533 diamanti bianchi e 133 smeraldi. Il risultato? Una miscela brillante.

Ricordiamo che Kate Bosworth è nota soprattutto per il ruolo recitato nel film “Superman Returns” (2006) di Bryan Singer, dove seppe interpretare con grazia il personaggio di Lois Lane, guadagnando la popolarità più grande della sua carriera artistica, che prosegue con nuove opere davanti alle telecamere.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-11-2017